F.A.Q.

Le risposte alle vostre domande più frequenti

Il Telepathy Advertising è davvero efficace?

Come le altre forme di pubblicità il Telepathy Advertising influenza gli atteggiamenti e i comportamenti d’acquisto. Sebbene la comunicazione avvenga sotto il livello di coscienza il Telepathy Advertsing non condiziona i comportamenti in modo coercitivo. Il ricevente è cioè sempre libero di interpretare il messaggio come crede.

È possibile utilizzare il Telepathy Advertising per qualsiasi prodotto?

Telepathy Advertising può essere utilizzato per qualsiasi categoria merceologica. Per ragioni di carattere etico e legale non trasmettiamo messaggi di natura politica, pornografia o contenuti che possano turbare la mente dei consumatori.

Quali sono i migliori orari per la trasmissione?

Non esiste un orario migliore in assoluto. Tendenzialmente le campagne vengono pianificate negli stessi orari in cui è maggiormente probabile il consumo del prodotto. Il nostro dipartimento strategico e creativo provvede a definire con il cliente gli orari migliori in cui pianificare i flight di comunicazione telepatica.

Qual è la durata di ciascuna emissione?

Ciascuna trasmissione dura tra i 60 secondi e i 3 minuti in funzione della complessità del messaggio e del numero di flight pianificati.

Quali target vengono raggiunti con il Telepathy Advertising?

Ogni campagna di Telepathy Advertising consente di raggiungere il 100% della popolazione presente sul territorio programmato.
Il messaggio viene recepito dai consumatori sia in stato di veglia che in stato di sonno.

È possibile inviare messaggi a target mirati?

Al momento è possibile inviare messaggi telepatici solo su aree circoscritte di territorio (città, regioni, nazioni). Non è ancora possibile profilare scientificamente il target sulla base di altre variabili come età, sesso etc.

Quali condizioni possono influire sulla qualità della trasmissione?

Forti piogge, neve o grandine possono influire sulla propagazione delle onde Theta; per questa ragione Telepathy Advertising garantisce sempre una seconda emissione in caso di eventi meteorologici inattesi. Possono invece influire sulla ricezione del messaggio stati di grave stress sociale e psico-emotivo come quelli derivanti da disastri naturali, attentati terroristici, guerre civili etc.

Ci sono controindicazioni sulla salute di chi riceve questi messaggi?

Ricerche approfondite effettuate su gruppi di ricevitori hanno evidenziato che le tecniche di Telepathy Advertising sono totalmente innocue. La ricezione dei messaggi non influisce infatti sulle capacità di concentrazione e non è riconducibile all’insorgere di patologie del sistema nervoso centrale.

Qual è il costo per la trasmissione di una campagna pubblicitaria?

Il costo di ogni campagna varia in base alla tipologia di trasmissione e al target di riferimento da raggiungere.
Per un preventivo dettagliato potete scrivere a info@telepathyadv.com